Translate

venerdì 19 aprile 2013


ROSSETTI E GLOSS, ESTATE A COLORI

Dal rosa all'arancio, dal rosso a tutte le sfumature del beige e del nude, le labbra per l'estate si vestono di bagliori scintillanti e superfici vellutate e morbide. Le texture, sempre più tecnologiche e sofisticate, dettano una sola regola: idratazione, naturalezza e comfort. Per stupire, ammaliare e sedurre

GLOSS D'ENFER DI GUERLAIN

Venti brillantissime tonalità per il nuovo gloss complice di un sorriso affascinante e irresistibile. Più o meno coprente e pigmentata, rricca o meno di paillettes, ogni sfumatura rispetta il giusto equilibrio dettato dal creatore, Olivier Echaudemaison che decreta le sfumature vincenti della stagione: la nuance 468, un rosa frizzante e acidulo, scelto per il visuel con Natalia Vodianova e la 463, un bois de rose raffinato dedicato alla scia de "La Petite Robe Noire".

AVANT PREMIÈRE DE CHANEL

Una collezione che Chanel dedica alle labbra con colori ancor più brillanti e intensi grazie ai nuovi pigmenti. 8 nuove nuance di Rouge Coco Shine, rossetto brillante e dalla consistenza ultrafondente e idratante e 6 nuove tonalità di Rouge Coco, rossetto satinato dalla consistenza confortevole.

ISPIRAZIONE

Ispirata all'atmosfera glamour dei classici del cinema, gioca su nuance di toni accesi dal beige al marrone-viola, passando per il rosso arancio.

LIP MAESTRO DI GIORGIO ARMANI

Colore intenso, seducente, che illumina. Giorgio Armani Cosmetics presenta Lip Maestro: la nuova generazione di colore per labbra. Più splendente di un rossetto mat, più sofisticato di un gloss, è il primo colore per labbra veramente luminoso. Le formule classiche sono state reinventate per un’impeccabile finitura mat che non si asciuga mai. Una luminosità che amplifica il colore, ma non lo maschera. Una texture lussuosa, vellutata, che scivola sulle labbra per un volume a 4 dimensioni.

TRUE MONICA BY DOLCE & GABBANA

Dopo la collezione di rossetti Monica Lipstick, per la primavera 2013 Dolce & Gabbana dedica un'intera collezione alla bella attrice italiana: True Monica Collection. E' proprio la bellezza di Monica Bellucci a definire il look grazie a un make up che esprime una femminilità puramente italiana. Labbra sensuali e voluttuose in tonalità carne sono il dettaglio chiave dell'immagine, come i rosetti racchiusi in un packaging dorato. La formulazione cremosa contiene ingredienti idratanti che lasciano le labbra morbide e carnose.

DIOR ADDICT GLOSS

E' il nuovo tocco magico di brillantezza e di moda. Un nuovo accessorio creativo per giocare con le tendenze moda. Una brillantezza straordinaria che gioca con gli effetti della luce, fa girare la testa e attira gli sguardi.

LE ROUGE COUTURE DI GIVENCHY

Molto più di un rossetto...Givenchy ha ideato Couture, un oggetto del desiderio senza precedenti, che veste le labbra di colori intensi con un solo gesto. Disponibile in 17 colori, dal nude al rosa al rosso, ha una texture cremosa dall'alta concentrazione di pigmenti. La formula contiene acido jaluronico e cera d'api, per un effetto idratante e rimpolpante.

MINERALIZE RICH LIPSTICK DI MAC

L’expertise MAC in materia di rossetti ha portato al lancio di un autentico capolavoro: Mineralize Rich Lipstick. Testato nei backstage della stagione Primavera/Estate 2013, questo rossetto si è affermato come uno tra i prodotti più amati dai make-up artist grazie ai suoi molteplici benefici.


BURBERRY LIP GLOW

Un look femminile caratterizzato da colori brillanti, ispirati all’energia della collezione della sfilata Burberry Prorsum Primavera Estate 2013. Nuovi luminosi colori entrano a far parte della collezione Burberry Eyes, Burberry Glow e Burberry Lips, incluso un nuovo colore intenso limited edtion di Lip Glo. Labbra rosso sirena definite in modo leggero ed ispirate dalla forte e femminile attitudine della donna Burberry Un colorito radioso combinato con una definizione naturale, quasi nude per gli occhi, per dare focus alle labbr.

ARCHIE'S GIRLS BY MAC

I colori, l'innocenza e la dolcezza del fumetto fanno da fil rouge a questa collezione ricca di colore e allegria.

MAC

Lipglass Strawberry Malt, un gloss denso di colore, rosso e iper femminile. Sul flaconcino il viso di Veronica, una delle due pretendenti di Archie, il personaggio principale di Archie's Girls, il fumetto al quale è dedicata questa limited edition.MAC



L'estate e la primavera 2013 parlano di voglia di colore e allegria e di labbra in primo piano. Tante le collezioni nuove tutte dedicate a gloss e rossetti, in tonalità sempre più stupefacenti, formulazioni ancor più all'avanguardia e tutte tese a raggiungere il massimo della naturalezza e del comfort. La regola numero uno, infatti, al di là del finish e della resa, è: idratazione e lunga durata.
Polimeri sempre più sofisticati entrano a far parte di formulazioni che non è azzardato definire "tecnologiche", veri e propri soin per le labbra. Cere e oli emollienti offrono il massimo della vestibilità, cristalli di luce, micro-glitter e paillettes donano una brillantezza estrema a gloss che si adattano alle labbra anche per più ore di seguito.
Sisley ha utilizzato, per il suo Phyto Lip Gloss, attivi vegetali come estratti di alga bruna che favorisce la sintesi dell'acido jaluronico e Fitosqualene ricco di acidi grassi e vitamina E, che oltre a dare il massimo dell'idratazione, proteggono le labbra da nocivi effetti antiossidanti.
Il nuovo Lip Maestro di Giorgio Armani si avvale di una formula davvero innovativa, è rossetto e gloss insieme, luminoso ma con finitura mat che non asciuga mai, per un effetto volumizzante che dura a lungo nel tempo. Il tutto grazie a un nuovissimo ingrediente alla base della fomula: un gel composto da vellutate sfere luminose che si fondono con i pigmeti delle labbra.Risultato? Colore pieno e leggerezza estrema.
E il colore? Lucido, vibrante, vitaminico con i suoi arancioni e rosa fucsia, più profondo e seducente con tutta la palette dei rossi, dal corallo al burgundy, naturale con tonalità nude che virano al beige e al marrone chiaro.
Il tutto racchiuso in una sola parola d'ordine: stupire e ammaliare!










5 commenti:

  1. (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/my-new-banana-taipei-bag.html

    RispondiElimina
  2. Io per l'estate adoro il rosa shocking unito al lucido! Con l'abbronzatura è perfetto!


    NUOVO POST ON LINE VIENI A DARE UN OCCHIATA E FAMMI SAPERE COSA NE PENSI!

    WWW.THEITALIANSMOOTHIE.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento, concordo in pieno! kisses

      Elimina
  3. Nice post
    http://anjasfashionblog.blogspot.ch

    RispondiElimina
  4. IO LI VORREI TUTTI!!!!

    Da me giveaway firmato Oasap! Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina